Androidino
Connettiti o Registrati , per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Luigi98™

Androidino

Tutto su android!!!

GiochiOnlyAndroid - Il Blog dove tutto è AndroidIndiceCalendarioFAQCercaRegistrarsiAccediOnlyAndroid - Il Blog dove tutto è AndroidRaDiO CoRaZoN
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Condividi su FACEBOOK!
Condividi su Facebook
Musica
Music Playlist at MixPod.com">

Parole chiave
PSXperia Cyanogenmod download Asphalt idroid guida xperia market giochi pocket edition root player overclock minecraft galaxy mini android temple batman flash permessi aptoide samsung play turbo
Ultimi argomenti
Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
CalendarioCalendario
Profilo
Ora sei connesso
Ospite

Condividere | 

[ROM][PORT]+[KERNEL] Optimus + Cor plenus galaxy next turbo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alexxxxx
MODERATORE
MODERATORE

MessaggioOggetto: [ROM][PORT]+[KERNEL] Optimus + Cor plenus galaxy next turbo   Lun Mag 20 2013, 13:31

ATTENZIONE NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO DEL CELL

Per installare questa rom occorre avere la rom di base: 2.3.6 GINGERBREAD
se non si ha bisogna ripristinare il cell seguendo la parte in fondo di questa guida
Dopo di che si può passare all'installazione della rom optimus:
1) Scaricare la clockworkmod, la rom optimus e il kernel metterle nella sd del cellulare senza estrarle
2) Avviare il cellulare in recovery mod (tasto centrale + accensione + volume su)
3) Fare apply update from sdcard e scegliere il file della clockworkmod
4) Entrati nella clockworkmod fare wipe data/reset, wipe cache partition
5) Install zip from sdcard, poi choose zip from sdcard e scegliere il file del Cor Plenus
6) Fare una seconda volta install zip from sdcard, choose zip from sdcard  e scegliere la rom optimus
5) Reboot system

Backup consigliato e cosa molto importante TOGLIERE LA SCHEDA SIM PRIMA DELL'OPERAZIONE

Link rom optimus:QUI
Link kernel cor plenus:QUI
Link clockworkmod:QUI

Attualmente ho questa e penso che sia molto valida, la cosa più buona che ha sono le 5 frequenze: 156mhz,312mhz,486mhz,624mhz,832mhz che
si possono avere scaricando SetCpu QUI

Questa rom non vi da la possibilità di mandare messaggi ma ho trovato un rimedio grazie all'app Handcent Sms scaricabile gratis da Google Play e QUI c'è la versione italiana

Ultima modifica di alexxxxx il Ven Ago 02 2013, 19:34, modificato 2 volte (Ragione : aggiornamenti)
Tornare in alto Andare in basso
alexxxxx
MODERATORE
MODERATORE

MessaggioOggetto: Re: [ROM][PORT]+[KERNEL] Optimus + Cor plenus galaxy next turbo   Gio Lug 18 2013, 21:29

Nuovo aggiornamento, questa presenta anche i messaggi. Però non l'ho ancora provata, chi l'ha installa melo potrebbe far sapere? grazie in anticipo
driven48

MessaggioOggetto: Re: [ROM][PORT]+[KERNEL] Optimus + Cor plenus galaxy next turbo   Mer Gen 29 2014, 14:38

ciao scusate ho un Samsung galaxy next della 3 e no posso mettere la wind e mi chiede il codice sblocco rete sapete aiutarmi che se avete il firmware wind e rimane bloccato wind grazie
Luigi98
AMMINISTRATORE LUIGI98
AMMINISTRATORE LUIGI98

MessaggioOggetto: Re: [ROM][PORT]+[KERNEL] Optimus + Cor plenus galaxy next turbo   Lun Feb 03 2014, 14:44

driven48 ha scritto:
ciao scusate ho un Samsung galaxy next della 3 e no posso mettere la wind e mi chiede il codice sblocco rete sapete aiutarmi che se avete il firmware wind e rimane bloccato wind grazie
Ciao, segui attentamente questa guida--> http://androidino.italianoforum.com/t54-android-gingebread-234-su-samsung-galaxy-next . Questa guida ti permette di flashare android gigìngerbread ultima versione uscite per il next, però la versione no-brand, ovvero senza 3 o wind o altre cose. Così potrai mettere qualsiasi sim.

Smartphone: Lenovo Golden Warrior A8 806
Fotocamera: 13 MP
CPU: 1,7Ghz 8 Cores
GPU: MALI 450Mp4
RAM: 2 GB
ROM: Stock
ROOT: Super Su
http://androidino.italianoforum.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: [ROM][PORT]+[KERNEL] Optimus + Cor plenus galaxy next turbo   Oggi a 21:46

[ROM][PORT]+[KERNEL] Optimus + Cor plenus galaxy next turbo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pareri sul Samsung Galaxy i9000
» iphone4s vs samsung galaxy II
» Problema Batteria Galaxy SII
» Samsung Galaxy Nexus
» Samsung galaxy S3 - come proteggere accesso a gmail app ?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Androidino :: Samsung Galaxy Next Turbo-
Andare verso: