Androidino
Connettiti o Registrati , per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Luigi98™

Androidino

Tutto su android!!!

GiochiOnlyAndroid - Il Blog dove tutto è AndroidIndiceCalendarioFAQCercaRegistrarsiAccediOnlyAndroid - Il Blog dove tutto è AndroidRaDiO CoRaZoN
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Condividi su FACEBOOK!
Condividi su Facebook
Musica
Music Playlist at MixPod.com">

Parole chiave
pocket giochi player Cyanogenmod PSXperia overclock samsung download idroid flash xperia Asphalt root minecraft play permessi batman android galaxy edition temple guida turbo mini aptoide market
Ultimi argomenti
Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
CalendarioCalendario
Profilo
Ora sei connesso
Ospite

Condividere | 

Problema con samsung galaxy next, bloccato dopo il passaggio a cyanogenmod 7.2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
LauraVanny

MessaggioOggetto: Problema con samsung galaxy next, bloccato dopo il passaggio a cyanogenmod 7.2   Dom Apr 08 2012, 19:27

Buonasera a tutti, oggi volevo flashare il mio cellulare un samsung galaxy next a cyanogenmod ma dopo la procedura mi sono accorta che invece di avere il firmware 2.3.4. avevo 2.3.6 e praticamente mi si avvia ma si ferma alla schermata nera con scritto Android in bianco, aiutatemi per favore grazie mille Smile
Tornare in alto Andare in basso
Luigi98
AMMINISTRATORE LUIGI98
AMMINISTRATORE LUIGI98

MessaggioOggetto: Re: Problema con samsung galaxy next, bloccato dopo il passaggio a cyanogenmod 7.2   Lun Apr 09 2012, 11:51

LauraVanny ha scritto:
Buonasera a tutti, oggi volevo flashare il mio cellulare un samsung galaxy next a cyanogenmod ma dopo la procedura mi sono accorta che invece di avere il firmware 2.3.4. avevo 2.3.6 e praticamente mi si avvia ma si ferma alla schermata nera con scritto Android in bianco, aiutatemi per favore grazie mille Smile
Ciao riflasha gingerbraed 2.3.6 e riprova e prendi la cyano dal mio forum funziona!!!O sennò flasha gingerbread 2.3.4 e segui il procedimento della mia guida io sn passato da froyo 2.2.1 a gingerbread 2.3.4,e poi o messo la cyano,fai tutto quello che o fatto in questa guida! dovrebbe rifarlo tutto ed ti ritorna apposto!se nn hai capito dimmelo ciao!

Smartphone: Lenovo Golden Warrior A8 806
Fotocamera: 13 MP
CPU: 1,7Ghz 8 Cores
GPU: MALI 450Mp4
RAM: 2 GB
ROM: Stock
ROOT: Super Su
Tornare in alto Andare in basso
http://androidino.italianoforum.com

Problema con samsung galaxy next, bloccato dopo il passaggio a cyanogenmod 7.2
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Samsung galaxy S3 - come proteggere accesso a gmail app ?
» iphone4s vs samsung galaxy II
» Pareri sul Samsung Galaxy i9000
» Samsung Galaxy Nexus
» Problema ford fiesta 1.4. dci dopo sostituzione filtro gasolio

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Androidino :: Samsung Galaxy Next-
Andare verso: